IX Congresso e Assemblea Generale AICC (17-18 ottobre 2015)


Cari Presidenti,

 

desidero comunicarvi che il IX Congresso Nazionale della nostra Associazione si svolgerà a Gaeta nei giorni 17 e 18 ottobre 2015.

 

L’Assemblea Generale dei Soci è indetta, in seconda convocazione, alle ore 11.30 del 18 ottobre. Vi allego il Programma del Congresso, un elenco degli alberghi e una piantina di Gaeta su cui è segnata la piazza nella quale è il palazzo De Vio, nel quale si svolgeranno i lavori del Congresso.

 

Come sapete, quest’anno il Congresso coincide con le elezioni del Consiglio Direttivo Nazionale, per il triennio 2016-2018.

 

Vi ricordo qui di seguito i candidati scelti dal Consiglio uscente nella seduta del 17 ottobre 2014:

 

 

LISTA A (DOCENTI UNIVERSITARI):

 

M. Capasso; S. Cerasuolo; L. Canfora; N. Pellé; A. Russi; P. Fioretti; G. Salanitro; R. Tosi; Giovanna De Sensi Sestito.

 

 

LISTA B (DOCENTI DI LICEO E RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETA' CIVILE):

 

Prof. R. Uglione; Prof. M.C. Matarazzo; Prof. A. Mele; Prof. M. Lifodi; Prof. M. Taufer.

 

 

Sotto ciascuna delle due liste ci saranno tre spazi bianchi utilizzabili da ogni elettore per l’indicazione di altri nomi.

 

Sarà possibile votare a partire dalle ore 9.00 di sabato 17 ottobre. Il seggio elettorale si troverà nello stesso edificio dove si svolgeranno il Congresso e l’Assemblea. Agli inizi di settembre 2015 ciascun Socio riceverà la propria scheda elettorale (con ulteriori indicazioni sul Congresso e sull’Assemblea), scheda che, ricordo, è strettamente personale. Come sempre è ammesso da parte del Socio l’invio per posta della propria scheda elettorale. In ogni caso sarà possibile ad un rappresentante ufficiale di una Delegazione (Presidente, Segretario, Tesoriere) portare direttamente al seggio le schede affidategli dai Soci della stessa Delegazione. Vi ricordo che è assolutamente vietato esprimere il voto con una fotocopia della scheda. Chi ne fosse sprovvisto o l’avesse smarrita, dovrà richiederla al Presidente. Nei prossimi giorni sarà mia cura inviarvi i curricula dei candidati.

 

Spero di incontrarvi numerosi nella bella Città di Gaeta.

 

Molti cari saluti

 

Mario Capasso


• Preleva il programma del Congresso.
• Preleva l'elenco degli alberghi di Gaeta.
• Preleva la piantina di Gaeta.